A(ran)gosto, amore mio, ti conosco?

e così agosto volge al termine. Io sono rimasta qui, a impigrirmi e a pensare come continuare. Il blog, il viaggio, la realtà.

Di sogni, ecco, di sogni non ho più bisogno. Mi bastano i giorni veri, i giorni in cui quattro anni sembrano un minuto e ti alzi e pensi, ma io ti conosco? e i giorni di quattro anni fa in cui in un minuto fissavi il viso e pensavi “ma perchè mi sembra di conoscerti da sempre?”

Incrociamo più volte noi stessi, mentre camminiamo.

Torno a Minneapolis-Saint Paul? …Prima tornerò con voi, nel Maine. Meritiamo di rivedere quella nebbia ballerina, annusare mirtilli, gustare l’aragosta…pardon l’astice…pardon la lobster.

Non ho chiuso per non ferie. Torno subito.

Un pensiero su “A(ran)gosto, amore mio, ti conosco?

Parliamone...

