compro una vocale

A spiegarne la dinamica resta incredibile, un laptop, anzi un portatile che laptop mi fa venire in mente un ballo senza reggipetti, dicevo un laptop piegato che scivola, mi scivola dalle mani e sulle mani, sento qualcosa sotto un’unghia ma non sento male, l’unghia ferma la caduta della macchina. Tipo moviola cerco di dirvelo. Non si stacca l’unghia, ma un quadratino nero di plastica.

Schiacciare più forte da oggi in poi per scrivere “tU”. Pensarci bene, capire se è “Utile” oppure “Umiliante” o solo “illUsorio”.

Un po’ di vita che è come un lipogramma. Giocate.

 

15 pensieri su “compro una vocale

  1. Ieri ho ritrovato delle cesoie disperse da settimane. Chissà, magari se non è già nell’aspirapolvere ritrovi anche la vocale dispersa. In ogni caso nel mio commento di oggi ho evitato attentamente di adoperare la famigerata vocale. Chiamala solidarietà 😉 Baci!

  2. Prova a lasciare aperto un lucernario in autunno. Prova a far piovere proprio sulla tastiera del tuo Mac. prova a vedere se poi i tasti corrispondono proprio a quello che sopra c’è impresso…

Parliamone...

