La regola del bacio sul pavimento e della gente che passa dentro casa

Alla fine Netto è entrato nei miei sogni, si è seduto insieme a me sul povero parquet di pino chiaro della mia stanza, seduta pure io, sotto la finestra, ha fatto un’eccezione (così diceva) e mi ha baciato.

La sera dopo nel sogno c’era una colonna di gente che per andare dove doveva andare passava da un corridoio che mi attraversava casa, con mio certo disappunto.

Com’è come non è, è ora che chi ha voglia di passare o addirittura sedersi sul pavimento, trovi meno confusione, dopo anni, è doveroso.

Le altre regole, qui

4 pensieri su “La regola del bacio sul pavimento e della gente che passa dentro casa

  1. Nell’ultimo mi trovavo in una casa affollatissima, durante una specie di festa hippy con gente seduta sulle scale e sui pavimenti e io cercavo i miei gatti… Dici che devo mettere ordine pure io?

Parliamone...

