Nello stesso giorno litigare con l’amico più caro, prendere una multa la primissima volta che si lascia l’auto in divieto di sosta per venti minuti e avere i risultati dell’esame per la certificazione linguistica che sarebbero dovuti essere pronti il 20 luglio.
Però è il 7 luglio, non il 20, tu hai litigato con un amico, hai preso una multa per divieto di sosta e non hai mai messo l’auto in divieto di sosta in vita tua perché ti vergogni di non essere ligia alle regole. Lo fai per la prima volta pensando “magari la prima volta me la scampo”.
Chissà quanti pupetti son nati per via dello stesso pensiero.
Insomma i risultati sono usciti oggi e non tra tredici giorni.
E per avere la certificazione serviva almeno un punteggio di 160. E tu hai preso 158
Più i 41 della multa quasi quasi c’ero.
Litigio, multa, esame. Famme guardà l’oroscopo di oggi, vah.
Perfect!
Che perfetta giornata demmerda.
Ho guardato il video: una riccia scanzonata, un amico sulla stessa barca, i vigili, l’inglese, una bella voce. Sì, c’è una certa qual somiglianza.
Dovrei solo sentire la bella voce per esserne sicura, ma… vado sulla fiducia, va’.
Sono i ligi che vengono puniti subito. Qualche mese fa ho preso una multa esorbitante (98euro!) per aver dimenticato di posizionare il disco orario e mi sarò allontanata tipo 10 minuti. Per restare in metafora direi che sono una minimo da parto gemellare… 😉
Urca!
Ommerde.
Maria santa! Che congiunzione!😥
E’ il 158 che mi fa più rabbia.
Tutto questo è successo il 7 luglio?
Bene, nella cabala è il numero magico per eccellenza.
Sette sono i giorni della settimana, sette i gradi della perfezione, sette i petali della rosa, sette i rami dell’albero cosmico.
Gratta sotto la cenere della negatività e farai faville.
Easy
In parte abbiamo già parlato, però solo per dire che quando ci sono certe congiunzioni l’unica cosa che consola è il teorema di Rossella O’Hara.